L'eleganza del bianco ed i colori del tramonto, fanno da cornice al solstizio d’estate. Lucine che illuminano la location, un menù pensato ad hoc e il sottofondo musicale, renderanno l’atmosfera magica. Must have della serata sarà il colore bianco, declinato in tutte le sue varianti: dal dress code alle decorazioni in tavola......
Se pensiamo al Giappone e ai suoi sapori ci viene subito in mente il Sushi. Il nostro evento quindi prevede un menù giapponese a cura dello Chef Carlo Bresciani, appassionato di cucina e cultura nipponica, che ti catapulterà in una “tipica” serata del Sol Levante.
Un evento magico immerso in un contesto bucolico. Il menù ricco e sfizioso sarà servito in pratiche box contenenti tutto l’occorrente per godervi la serata in perfetta armonia. Un ottimo accompagnamento musicale animerà la serata. Dress code: cappelli di paglia, camice a quadri, jeans sono consigliati per integrarsi nel contesto rurale della serata
Chiedi della Spagna e tutti risponderanno...PAELLA!!! Un menù che parte dall’aperitivo a base di tapas e si conclude con il tipico piatto iberico, amalgamandosi con i colori della Spagna e la musica di sottofondo: In un attimo sarai nella ‘Rambla’ di Barcellona… o quasi! Altra protagonista della serata, l’immancabile Sangria.
I sapori e le produzioni tipiche del Garda sono i protagonisti assoluti di questo evento che vi guiderà verso un’esperienza sensoriale alla riscoperta dei piatti della tradizione. Il sottofondo musicale sarà la ciliegina sulla torta dell’evento più iconico dell’estate gardesana. Con questi ingredienti… è subito estate!!!
L’accoppiata food più glamour del momento. Un Gin Tonic premium e un Hamburgher gourmet sono i tasselli fondamentali del nostro menù: esperienza per le papille gustative unica che i gin lovers non possono perdere! La serata sarà accompagnata da un dj set degno dei migliori club internazionali.
L’estate volge verso la fine, l’aria diventa più fresca ed una cena ‘speziata’ è proprio quello che ci vuole. Aperitivo con tortillas e guacamole, piatti tipici della tradizione messicana, Margarita e ritmo latino non possono mancare.
Il tipico pranzo domenicale delle famiglie bresciane. Il menù inizierà con un aperitivo a base di salumi e formaggi del territorio, per proseguire con l’indiscusso protagonista: lo spiedo con la polenta. Quale miglior vino può accompagnare una cena simile? Ovviamente un Groppello. Praticamente una chiusura perfetta della stagione estiva 2020 a suon di musica e buona cucina!!!